martedì 27 marzo 2018

Viaggiando ...

Non ho potuto non fotografare questa vetrina nel mio ultimo soggiorno veneziano la scorsa settimana. Per la frase che condivido ma anche per la vecchia valigia con decoupage di carte geografiche (che sono una delle mie passioni!).  Tra l'altro con il sole la città era veramente bellissima e anche se sono state giornate impegnative (non ero in vacanza) mi sono goduta ogni attimo tra le calli ;-) E anche questa volta ho avuto "naso" a prenotare l'appartamento dove ho dormito: carino, tranquillo e con un' host gentilissima (grazie Lucia!). Alloggiare in una casa di un'altra persona ha poi sempre un fascino e una magia particolare anche quando l'appartamento non è "perfetto" o non ha tutti i cosiddetti comfort di un albergo. Inoltre ogni mia esperienza da "guest"  migliora la mia maniera di essere "host": io ho sempre imparato qualcosa dai miei viaggi, collezionando tante piccole idee su come rendere più carina e funzionale la mia casa vacanze e rendere felice chi viene a dormire da me a Bologna. Quindi vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Thanks! Danke! Merci! Gracias!

Airbnb