domenica 25 marzo 2018

Bologna Children’s Book Fair: welcome Natascha! Glad you're here ;-)

Da domani comincia l'edizione 2018 del Bologna Children’s Book Fair e io sto preparando il mio appartamento nel centro storico (dal quale si raggiunge comodamente il quartiere fieristico), Natascha Rosenberg, che oltre ad essere una bravissima illustratrice  (ecco il suo sito!),
si è dimostrata anche molto brava ad organizzare la sua vacanza a Bologna. Ha prenotato infatti la mia casa vacanze già alcuni mesi fa, cosa che ci ha permesso tra l'altro di pianificare check in e check out e altri dettagli con largo anticipo per soddisfare al meglio le sue esigenze  (e anche le mie!).  In queste ultime settimane  ho ricevuto tantissime mail e chiamate da parte di persone alla disperata ricerca di un posto dove alloggiare a Bologna in questa settimana, e ogni volta mi è dispiaciuto tantissimo non essere riuscita ad essere utile. Quello che posso fare è rinviare, per il futuro, ai mie consigli per alloggiare a Bologna e trovare un appartamento anche in periodi di massima affluenza in città come la fiera del libro per ragazzi. Il primo è quello di organizzarsi con largo anticipo senza ridursi all'ultimo minuto, quando non solo i prezzi dei pochi appartamenti disponibili sono oramail alle stelle ma si rischia anche di non trovare nulla in città dovendo ripiegare su alloggi in periferia o in provincia (se va bene, ma so anche di persone che hanno trovato solo a Ferrara o a Modena. In ogni  caso per chi non abita troppo lontano e decide di fare una cosa in giornata,  il programma degli eventi del Bologna Children’s Book Fair 2018 (e utili informazioni su orari, biglietti e come arrivare al quartiere fieristico da Stazione Centrale o aereoporto), lo trovate consultando il sito ufficiale. Buon Children’s Book Fair :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Thanks! Danke! Merci! Gracias!

Airbnb