venerdì 13 aprile 2018

Una nuova e bella recensione per la mia casa vacanze in centro storico a Bologna!

Christian e i suoi amici avevano avuto la felice idea di prenotate il mio appartamento nel cuore del centro storico di Bologna qualche mese fa e finalmente la scorsa settimana sono stati ospiti nella mia casa vacanze. Sono stati degli ospiti amabilissimi, nessun problema di
sorta e sono stati tra i pochi a fare una raccolta differenziata da manuale. Insomma: dei special guest ;-) Ciliegina sulla torta mi hanno anche lasciato una sintetica ma positivissima recensione a cinque stelle su Airbnb: grazie! 

Die Wohnung liegt super zentral im Studentenviertel, die Umgebung ist lebendig. Auf den Straßen herrscht eine wunderbare Atmosphäre. In der Nähe gibt es gleich unzählige Möglichkeiten zum Essen und Trinken. Die Wohnung selbst ist praktisch und für diese Zwecke optimal, die Küche gut ausgestattet.

1 commento:

  1. Traduci :L'appartamento è situato nel quartiere degli studenti, l'ambiente è vivo. C'è un'atmosfera meravigliosa per le strade. Nelle vicinanze ci sono innumerevoli opportunità per mangiare e bere. L'appartamento stesso è comodo e ottimale per questo scopo, la cucina ben attrezzata.

    RispondiElimina

Grazie! Thanks! Danke! Merci! Gracias!

Airbnb