martedì 17 aprile 2018

Dormire a Bologna: restyling e news ;-)

Con l'arrivo di un nuovo e comodissimo materasso (e il regalo di quello vecchio ... perchè la mia filosofia è: tutto si ricicla e nulla si butta!)  la scorsa settimana ho dato inizio al restyling della mia casa vacanza nel centro storico di Bologna per la gioia di tutti coloro che hanno
prenotato l'appartamento per i prossimi mesi! La primavera è il momento migliore, oltre che per delle belle pulizie approfondite,  per dedicarsi a qualche lavoretto accantonato durante l'inverno, acquistare qualche pezzo di arredo mancante o oramai da sostituire, rinnovare un po' la biancheria e quant'altro. Io ho stilato una lunga lista e un po' alla volta sto cominciando a "spuntare" quanto fatto ... Il nuovo materasso era in cima ai desideri (perchè dormire bene è il primo passo per una bella vacanza!) seguito a ruota da un bollitore e un coloratissimo nuovo copridivano :-) Tra una prenotazione e l'altra ora mi dedicherò a qualche lavoretto di restyling e upcycling... presto un servizo fotografico ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Thanks! Danke! Merci! Gracias!

Airbnb