domenica 5 novembre 2017

Handmade: il mio prossimo laboratorio di eco-bijoux!

Presto vi mostrerò i miei ultimi lavori handmade fatti per le casine, alcuni dei quali realizzati durante il corso di cucito creativo che ho cominciato a seguire da qualche settimana (corso organizzato dalle incredibili donne di Annassim!), ma intanto invito tutti coloro che sono a Bologna al mio prossimo laboratorio di eco-bijoux (qui e qui potete vedere alcuni  dei laboratori che ho fatto in passato e invece in questa pagina potete leggere cos'è l'upcycling). Organizzato dal Centro Antartide all'interno del progetto “Riduci l’ingombro”, si terrà mercoledì 8 novembre a partire dalle 17.30 presso l'Erbario Coop di piazza Martiri. Il laboratorio è gratuito ma è necessario iscriversi scrivendo alla mail segnalata nella pagina dell'evento Fb di Antartide (cliccate qui). Questa volta lavoreremo con la plastica, in particolare con tappi e tappini ... vi aspetto :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Thanks! Danke! Merci! Gracias!

Airbnb