Casa vacanze

Le casine di Vladimir è tante cose ... ma è soprattutto un luminoso appartamentino nel centro storico di Bologna, situato nel cuore della vivace zona universitaria, nei pressi del Teatro Comunale e a due passi dalle famose Due Torri e da piazza Maggiore.



 Al secondo piano di un tipico palazzo bolognese, è composto da ingresso su sala con divano letto, cucinino attrezzato con balconcino fiorito, ampia camera con parquet e bagno con doccia/lavatrice. Tutte le finestre e il balconcino si affacciano su una corte interna, quindi l'appartamento è anche silenzioso nonostante via Petroni sia una delle vie della movida notturna bolognese. Nell'appartemanto è dispobibile collegamento wifi gratuito,  tanti libri in tutte le lingue e giochi di società per adulti e bambini. Se vuoi prenotare contattami per mail (le.casine.di.vladimir@gmail.com) o telefonicamente (anche via Whats App: +39 3494456552)
A presto!

2 commenti:

  1. Ci sono stata e garantisco che è davvero situato in una zona strategica per visitare la città oltre ad.essere bello e vivace come appartamento e rispetto ai prezzi del posto anche economico. 👍👍👍

    RispondiElimina
  2. Tanto carino e accogliente..Sono stata benissimo e ritornero' baci a presto :) <3

    RispondiElimina

Grazie! Thanks! Danke! Merci! Gracias!

Airbnb