sabato 10 dicembre 2016

Regali riciclo e recupero

Martedì 13 dicembre su richiesta di un gruppetto di mie deliziose ospiti/amiche farò un piccolo laboratorio durante il quale, tra chiacchiere e tisane, prepareremo piccoli regali di reciclo e recupero da mettere sotto l'albero. Ci sono ancora alcun@ posti, quindi se qualcun@ è interessat@ mi contatatti! Idem se volete dare un'occhiata alle mie creazioni ;-)
Comunque se siete interessat@ ma non vi è possibile venire martedì, niente paura! A breve (penso febbraio, ma presto saprò indicarvi data precisa) mi è stato chiesto di condurre un laboratorio all'interno del progetto Letture salutari (qui il programma della scorsa edizione) della Biblioteca Corticella di Bologna, in cui vorrei riprendere alcune delle idee creative esplorate nel corso del ciclo di laboratori che ho tenuto mesi fa allo spazio Erbario e organizzati dal Centro Antartide. Quindi mi raccomando continuate a tenere da parte linguette di lattine, nastrini, bigiotteria inutilizzata e quan'altro ;-)
PS: Nella foto uno dei mie primi braccialetti origami realizzato con resti di vecchie carte da parati e che ora sto rivedendo in versione invernale con inserti di pelle e stoffe di scarto ;-) La foto è stata scattata durante un upcycler pic-nic qualche mese fa  a Villa delle Rose, un luogo che tra l'altro merita sicuramente una visita. Seguirà presto mia guida ai luoghi che preferisco qui in città ;-)

5 commenti:

  1. Idea stupenda, mi prenoto!!!

    RispondiElimina
  2. @ anonimo: ottimo ;-)
    @ L'arco di Giò: se fai delle cose anche tu mandami foto!

    RispondiElimina
  3. Bellissima creazione ed iniziativa. :-)
    Attendiamo per il prossimo appuntamento, è possibile avere info in privato con un po' di anticipo?
    :-)

    RispondiElimina

Grazie! Thanks! Danke! Merci! Gracias!

Airbnb