lunedì 31 ottobre 2016

Storia di un orologio dalla vita breve ...

Era da tanto tempo che, dopo aver inutilmente tentato di riparare quello vecchio,  mi ripromettevo di trovare un nuovo orologio a muro per la casina di via Petroni. Qualche giorno fa mi sono decisa ad acquistarne uno, entrando spinta dalla curiosità, in un nuovo negozio aperto in centro dalla catena di casalinghi Kasanova. Tutto sembrava perfetto: il costo accessibile, il colore e il design che  si intonavano alla perfezione con il resto dell'arredamento e il fatto che di lì a poco sarebbero arrivati nuovi ospiti dal Regno Unito e accoglierli con un nuovo orologio mi sembrava proprio carino. Peccato che l'orologio in questione ha funzionato solo per qualche ora e poi non c'è stato più verso di farlo andare ... Ripartiti gli ospiti ho provato a portare l'orologio oramai inutilizzabile in negozio per farmelo sostituire ma mi hanno detto che non avendo io conservato scontrino e imballaggio originale era impossibile ...Inutile dire che non potendo prevedere che si sarebbe rotto nel giro di poche ore e non essendo un oggetto coperto da garanzia come un frigo o una lavatrice, non avevo ritenuto necessario conservare scontrino e imballaggio. Ma visto che era palese che lo avevo acqusitato lì solo pochi giorni prima (orologi identici facevano infatti bella mostra di se al primo piano del negozio) mi sembrava pacifico averne uno funzionante in cambio ... E' stato tutto inutile.  Ho appena inviato mail al servizio clienti, secondo voi mi risponderanno?

1 commento:

Grazie! Thanks! Danke! Merci! Gracias!

Airbnb